22 Novembre 2024
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Oltre l'orizzonte

 >> Piattaforma ASP: pronti per il futuro

ASP è l'acronimo di Application Service Provisioning ed individua un nuovo modo di gestire l'accesso alle risorse del Sistema Informativo. Si tratta di metodi che basano sull'impiego di tecnologie avanzate e consolidate le quali permettono di sfruttare l'immensa capacità della rete per fornire il punto di accesso lì dove serve, con facilità, velocità e sicurezza.

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Forme e modalità di assistenza

>>> Servizio Assistenza on line - genis

Con il Servizio Assistenza on line, il Cliente può inserire dal suo PC una richiesta di supporto o di intervento sistemistico, segnalare un inconveniente, richiedere modifiche, personalizzazioni e implementazioni. È possibile consultare lo stato delle richieste aperte e quelle presenti nello storico.

In seguito all'inserimento di una nuova richiesta, l'Assistente riceverà il messaggio sul suo PC e provvederà ad evaderla quanto prima.

Per richiedere Assistenza on line, il Cliente accede all'Area Riservata dall'home page del sito web, quindi s'identifica con Username e Password assegnati dalla . Può quindi procedere all'inserimento della richiesta, compilando semplicemente un form.


>>> Servizio TeleAssistenza

La TeleAssistenza è una modalità di supporto remoto, che consente di effettuare interventi tecnici, direttamente sui sistemi dei Clienti che richiedono assistenza. Con la TeleAssistenza è possibile risolvere a distanza numerose problematiche, fornendo al Cliente un servizio gratuito e tempestivo.

Il Servizio di TeleAssistenza necessita di semplici requisiti tecnici: una connessione ad Internet ed un software di supporto remoto, che GENESYS SOFTWARE distribuisce gratuitamente ai suoi Clienti.

Scarica ora il software gratuito per la TeleAssistenza

>>> Servizio Assistenza on call - Hot Line: 080 - 5619001

Il Servizio Assistenza on-call è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 18:30. Gli Assistenti sono a disposizione per lavorare simultaneamente con il Cliente, offrendo supporto tecnico da remoto.

 


>>> Servizio Assistenza on site

Su esplicita richiesta, gli Assistenti effettuano interventi sistemistici presso la sede del Cliente, in casi conseguenti ad anomalie riscontrate, oppure per la manutenzione logica del Sistema Informativo.

Per richiedere Assistenza on site, il Cliente accede all'Area Riservata di GENIS, dall'home page del sito web, quindi s'identifica con Username e Password assegnati dalla GENESYS SOFTWARE. Può quindi procedere all'inserimento della richiesta, compilando semplicemente un form.


>>> Manuali & Informations

Con l'accesso all'Area Riservata, il Cliente può consultare documentazione di esclusivo interesse ed utilità:

Manuali
Forniscono al Cliente le informazioni necessarie all'utilizzo delle Soluzioni.
Informations
Strumento di costante aggiornamento per i Clienti, che vi trovano all'interno le novità, le implementazioni e le eventuali modifiche, contenute negli aggiornamenti delle Soluzioni

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SBH - Screen Browser Handler

È il browser che consente l'accesso al server in maniera assolutamente riservata, permettendo alle informazioni da esso gestite di essere immediatamente fruibili.

La sua installazione va effettuata sul computer da cui l'utente deve effettuare le connessioni a SIGEAdb ed eSIGEA.

Per installare SBH, cliccare qui download_f2 per effettuare il download di sbhsetup.exe da eseguire per la installazione lasciandosi guidare dalle istruzioni che verranno visualizzate.

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SPM - SPool Management

È un componente accessorio che si integra nelle funzionalità di SBH.
Il suo utilizzo è reso possibile solo procedendo attraverso l'attivazione dello stesso, ottenibile con apposite licenze.

Per effettuarne il download, cliccare qui download_f2

Per procedere, invece, all'installazione, è necessario contattare il Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. di .

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GENESYS SOFTWARE: solida realtà in evoluzione

Solida realtà in Veoluzione

A partire dal 1986, genesys software produce e commercializza soluzioni gestionali integrate per la gestione d'impresa, configurandosi oggi tra le realtà produttive a ciclo completo in Italia.

Impegno e qualificazione costante hanno consentito a il raggiungimento di traguardi importanti quali la Business Partnership con IBM, Oracle ed altri partners, ma soprattutto la fedeltà e la scelta dei clienti di elevare il rapporto da fornitore a loro partner: il riconoscimento più prestigioso alla dedizione.

Esperienza e competenze maturate nella progettazione e sviluppo di Sistemi Informativi per diverse realtà e settori merceologici, permettono a genesys software di fornire risposte adeguate a ciascun contesto, favorendo flessibilità ed attenzione verso aspettative ed esigenze dell’organizzazione aziendale, sviluppi tecnologici ed evoluzione del mercato.

Le soluzioni rispondono in modo flessibile alle esigenze di automazione di tutti i processi aziendali, dal supporto all'infrastruttura IT al Sistema Informativo Integrato:

>> Consulenza preliminare
>> Progettazione Sistemi Informativi
>> Soluzioni Gestionali Integrate
>> Fatturazione elettronica e Archiviazione documentale
>> Soluzioni Sicurezza Informatica
>> Virtualizzazione, Storage e Disaster Recovery
>> Formazione e Supporto

Le soluzioni gestionali e rispondono alle esigenze di gestione delle diverse aree aziendali: amministrazione e controllo, acquisti, vendite, logistica e produzione; un’unica soluzione integrata progettata traendo il massimo vantaggio dalle tecnologie più evolute, e configurata per adattarsi alle esigenze e peculiarità di ciascuna realtà aziendale.

La soluzione di archiviazione documentale e conservazione sostitutiva , che si basa su un principio di massima integrazione con i sistemi gestionali in uso, è progettata per garantire massima fluidità nell’intero processo di acquisizione, creazione e gestione del documento de-materializzato.

I servizi, per il supporto e la continuità del business, sono effettuati da sistemisti qualificati e certificati, coprono la prevenzione e la risoluzione delle problematiche connesse all'intero sistema informativo attraverso la configurazione di firewall, servizi di network management, installazione-configurazione-manutenzione di sistemi operativi Windows, Linux, AIX IBM, IBM Lotus Foundations, installazione-configurazione-manutenzione di database.

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