DMI - Document Management Interface
|
Personalizzazione dei layout documenti L'utente può generare documenti che abbiano le stesse caratteristiche dei modelli cartacei tradizionalmente utilizzati, garantendo a sè e all'Azienda, anche nei rapporti con i Clienti e i Fornitori, un formato documentale praticamente identico a quello abituale. |
|
Invio diretto dei documenti archiviati Possibilità d'inviare i documenti archiviati "virtualmente" via fax o e-mail, sfruttando le applicazioni già installate sui PC (Outlook Express, Eudora, Microsoft Outlook e altri) e senza alcuna modifica operativa o particolare attività formativa sugli utenti finali. |
|
Validazione accessi ai documenti Possibilità di definire processi di validazione, utili a limitare gli accessi o le operazioni da effettuarsi su ciascun documento, con riferimento ad uno o più utenti. |
|
Espandibilità dei Moduli |
|
Flessibilità totale di campi e variabili È garantita agli utenti la massima flessibilità dei campi di anagrafica, delle variabili di archiviazione e delle logiche di consultazione. |
|
Motori di ricerca integrati Per garantire la celerità del processo d'individuazione e visualizzazione di ogni singolo documento ricercato. |
StampaEmail
Comunichiamo
GSBAweb è il portale della GENESYS SOFTWARE organizzato per distribuire informazioni sulle attività, aggiornamenti su nuove release, erogare servizi in rete.
GSBAweb fornisce, in modo facile, una interfaccia che semplifica la gestione e la pubblicazione di notevoli volumi di contenuti riguardanti informations, manuali operativi e tecnici, aggiornamenti di nuove release e servizi di supporto in rete.
E' utilizzato per supportare le attività della organizzazione interna e quella degli utenti dei nostri clienti.
StampaEmail
eSIGEA: soluzione enterprise
Tecnologie e metodi impiegati rendono eSIGEA una potente soluzione ASP - Application Service Provisioning, in cui la cooperazione tra componenti server e componenti browser attribuisce la massima funzionalità a ciascuna postazione di lavoro.
Leggi tutto
StampaEmail
DMI - Document Management Interface
Piattaforma hardware |
Server DMI e WEB |
Processore: |
Pentium IV (o equivalente) - 2 GHz Ram: 2 GB |
Client |
Processore: |
Pentium IV (o equivalente) - 1.7 GHz Ram: 1 GB |
Sistemi Operativi e Requisiti Software |
Server DMI e WEB: |
Windows 2003 |
DataBase Server: |
Oracle ver. 10g, Microsoft SQL Server 2005 |
Web Server: |
IIS vers. 6 o successive + Framework 2.0 |
Client Applicativo: |
Windows XP + Framework 2.0 |
Funzionalità OCR: |
GhostScript vers. 8.54 |
Client Web: |
Windows XP, Unix o Linux |
Browser: |
Microsoft IE vers. 6.0 e successive, Mozilla/Firefox 1.7 e successive + Framework 2.0 |
Protocolli di Comunicazione |
TCP/IP |
|
NetBIOS |
|
Rete |
WAN solo per accesso client web |
LAN tra DataBase/WebServer |
Acquisizione Ottica |
Scanner con protocollo TWAIN con funzioni avanzate |
Conservazione Sostitutiva |
Lettore di Smart Card per firma digitale |
Programma per la gestione della SmartCard |
Masterizzazione |
Nero Burning ROM o Nero Express |
Invio e-mail |
MS Outlook Express 6.0 o MS Outlook, Lotus Notes (versione 6.5.3 o succ.) |
Invio fax |
WinFAX versione 10 o successive |
ZetaFAX versione 10 o successive |
Gestione Documenti |
Suite MS Office 2003/Programma Adobe Reader (versione 7.0 o successive) |
StampaEmail